“La bellezza della legalità”, incontro dibattito al Teatro dei Marsi con gli studenti del Liceo Scientifico



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Mercoledì 21 febbraio, a partire dalle 10, al Teatro dei Marsi, si terrà un incontro dibattito dal titolo “La bellezza della legalità”. I ragazzi e i docenti del Liceo Scientifico “Vitruvio” di Avezzano vivranno un’esperienza intensa e coinvolgente partecipando a questo importante incontro, loro riservato, di informazione e sensibilizzazione.

Porteranno i loro saluti il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, e il dirigente scolastico del Liceo Vitruvio, Francesco Gizzi. Interverranno: Simmaco Perillo della cooperativa “Al di là dei sogni”, Felix Adado, mediatore culturale, Benedetto Zoccola, libero professionista, e i detenuti della Casa Circondariale di Avezzano.

Una giornata dedicata alla riflessione sul tema della legalità per offrire ai giovani esempi di vita e di impegno civile coerenti e positiviModererà il professor Arnaldo Mariani.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento