La band Pedroeqei3 rilascia ufficialmente “Julienne”, il nuovo singolo



Avezzano– Un altro lavoro discografico per la band marsicana “Pedroeqei3“. Oggi, infatti, è stato ufficialmente rilasciato il loro ultimo singolo, che prende il nome di “Julienne“.

“Il brano cerca di restituire la libertà alla donna dopo aver veramente avuto 2000 anni in cui era effettivamente la pietra dello scandalo del peccato originale.
Quindi diciamo che è un brano d’amore che si avvicina a questo tema toccandone e analizzandone degli altri…
“Vola più un alto, ho in mano il tuo canto” è proprio una rappresentazione idilliaca, un po’ come una dea o una sirena alla quale si rimane incantati.

Uscirà un videoclip, il 29 ottobre dovevamo essere a RadioRai1 ma causa COVID è rimandato tutto però stringiamo i denti, c’è moltissimo lavoro da fare anche perché come dice il grande Piero Pelù “la musica non si arresta”
Un abbraccio, Ciao.

Queste sono le parole del frontman del gruppo, Pedro, dalle quali si scorge intraprendenza e voglia di fare in un settore, quello musicale, particolarmente colpito dall’emergenza sanitaria attualmente in corso.

Il singolo, in attesa del videoclip, è comunque disponibile su tutti i principali store, come youtube, spotify, itunes, deezer, pronto per essere ascoltato.

 

La band è composta da:

Chitarra: Luw (Luca Raglione);
Voce: Pedro (Pietro Spera);
Tastiere: George (Silvio Di Giulio);
Basso: Luca G (Luca Giordani);
Batteria Gas (Fabio del pizzo).