L’ Usa Runners Avezzano alla Roma-Ostia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Massiccia presenza dell’USA Runners Avezzano alla 42^ edizione della Roma Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia.
Sulla linea di partenza del Palaeur, sono stati 35 gli atleti del sodalizio avezzanese che si sono impegnati con l’obiettivo di raggiungere il lungomare di Ostia nel più breve tempo possibile.

“Una magnifica giornata di sport” – afferma il Presidente Giovanni Pansini – “con 35 atleti al traguardo. La nostra è stata la 50^ società tra le 1072 partecipanti. Da segnalare le prove di Italo Giancaterina (1H e 11′), Mirko Fantozzi (1H e 13′), Alessandro Felli e Gabriele Lisciani. (1H e 22′ per entrambi). Tra le donne, ottime prestazioni per Rosalba Trucchio (1H e 35′) e Moira Franchi (1H e 41′). Nell’occasione 6 nostri atleti hanno esordito sulla distanza dei 21 km.”

La Roma Ostia di domenica scorsa ha consentito ad alcuni atleti di migliorare il proprio personal best sulla distanza come, ad esempio, Danilo Buongiovanni (1H 24′ 08″) e Maurizio Quaranta (1H 27′ 18″)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento