L’ Amministrazione Comunale di San Benedetto dice si al baratto amministrativo

San Benedettodei Marsi – “E’ un’iniziativa che si è resa necessaria per venire incontro a tutti coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà economica e che non hanno la fortuna di avere un lavoro stabile”. Così l’Amministrazione comunale di San Benedetto dei Marsi sul ‘ Baratto Amministrativo’, spiegando che:  “Grazie a questa opportunità, a tutti coloro che, non per loro scelta non hanno un’occupazione, ma che allo stesso tempo hanno voglia di risparmiare e vogliono impiegare le proprie risorse per scopi personali o familiari, l’Amministrazione Comunale concede la possibilità di “scontare” con giornate di lavoro le tasse che avrebbero dovuto versare al Comune. E’ il cosiddetto “BARATTO AMMINISTRATIVO”.
Un ottimo metodo per sentirsi economicamente produttivi, oltrechè Cittadini attivi ed utili che contribuiscono alla crescita del proprio Paese.
Chiunque fosse interessato può chiedere ogni ulteriore e dettagliata informazione presso l’Ufficio Settore Sociale del Comune di San Benedetto dei Marsi”.



Lascia un commento