Kimera Rock Festival, domani la conferenza stampa di presentazione



Avezzano – Un evento per dare ad Avezzano una nuova visibilità, ma anche un progetto culturale che vuole valorizzare a lungo termine le bellezze della Marsica intera in Italia e nel mondo.

Il Kimera Rock Festival, in scena dall’8 al 10 luglio presso Centro Fieristico di
Avezzano in via Einstein 1 (nel cuore del Nucleo industriale della città), si presenta alla stampa il 29 giugno nella Sala Consiliare del comune di Avezzano alle ore 12.

Dopo mesi di duro lavoro e sacrifici,e dopo aver fatto sì che diversi nomi di punta del rock italiano e internazionale facessero tappa nella piana del Fucino,
l’associazione culturale Mind over all ha alzato il tiro della sua scommessa ed è riuscita a regalare ai propri concittadini e a centinaia di giovani che arriveranno da ogni angolodel Paese una kermesse a sette note di primissimo piano.

Gué Pequeno, The Darkness (esclusiva nazionale) e Afterhours costituiscono un bill in grado di accontentare tutti i palati, oltre a garantire una qualità spettacolare di assoluta garanzia. Insieme agli organizzatori, che illustreranno ai giornalisti presenti il making of e la mission della manifestazione, saranno presenti in conferenza anche alcuni dei gruppi di supporto che saliranno sul palco nei prossimi giorni.



Leggi anche

Lascia un commento