Judo: due atleti del PalaWinnerTeam sul podio del trofeo dei ” poeti del judo” di Perugia

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

||
||

Avezzano – Hanno conquistato il podio battendo avversari di alto spessore tecnico provenienti da ogni parte d’Italia. Si tratta dei due judoka del PalaWinnerTeam di Avezzano Enrico Nunziato, 21 anni, e Vittorio Di Carlo , 26 anni, che hanno conquistato rispettivamente il secondo ed il terzo posto nell’ambito del prestigioso trofeo dei ” poeti del judo ” che si è svolto, nei giorni scorsi, a Perugia.

” E’ stata una gara fondamentale – ha sostenuto Di Carlo – perchè ho avuto l’opportunità di constatare il mio stato di forma e i miei progressi in vista del traguardo della cintura nera ; era importante  – ha concluso la cintura marrone – anche risalire sul podio dopo risultati che non mi hanno accontentato”. Soddisfatto anche la cintura nera, Nunziato: “ è stata una gara importante – ha sostenuto a margine degli incontri – per ritrovare la forma in vista degli assoluti; le sensazioni – ha evidenziato –  sono state  positive ed ora pensiamo a gennaio”.

A gennaio, infatti, l’atleta abruzzese disputerà le qualifiche per i Campionati italiani Assoluti, considerati una tra le manifestazione sportive più prestigiose nel judo. I vincitori di questa competizione, infatti, dalle voci che circolano tra gli appassionati del settore, potrebbero essere selezionati dalla nazionale, per rappresentare l’Italia, al Grande Slam di Parigi, in programma a febbraio 2018.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.