Judo: due atleti del PalaWinnerTeam sul podio del trofeo dei ” poeti del judo” di Perugia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Hanno conquistato il podio battendo avversari di alto spessore tecnico provenienti da ogni parte d’Italia. Si tratta dei due judoka del PalaWinnerTeam di Avezzano Enrico Nunziato, 21 anni, e Vittorio Di Carlo , 26 anni, che hanno conquistato rispettivamente il secondo ed il terzo posto nell’ambito del prestigioso trofeo dei ” poeti del judo ” che si è svolto, nei giorni scorsi, a Perugia.

Judo: due atleti del PalaWinnerTeam sul podio del trofeo dei " poeti del judo" di Perugia” E’ stata una gara fondamentale – ha sostenuto Di Carlo – perchè ho avuto l’opportunità di constatare il mio stato di forma e i miei progressi in vista del traguardo della cintura nera ; era importante  – ha concluso la cintura marrone – anche risalire sul podio dopo risultati che non mi hanno accontentato”. Soddisfatto anche la cintura nera, Nunziato: “ è stata una gara importante – ha sostenuto a margine degli incontri – per ritrovare la forma in vista degli assoluti; le sensazioni – ha evidenziato –  sono state  positive ed ora pensiamo a gennaio”.

A gennaio, infatti, l’atleta abruzzese disputerà le qualifiche per i Campionati italiani Assoluti, considerati una tra le manifestazione sportive più prestigiose nel judo. I vincitori di questa competizione, infatti, dalle voci che circolano tra gli appassionati del settore, potrebbero essere selezionati dalla nazionale, per rappresentare l’Italia, al Grande Slam di Parigi, in programma a febbraio 2018.




Lascia un commento