Judo, al PalaWinnerTeam oltre 100 atleti di Lazio e Abruzzo per allenamento interregionale

Avezzano – Oltre 100 atleti provenienti da Lazio e Abruzzo hanno partecipato all’allenamento interregionale che si è tenuto nel weekend dell’Epifania presso il PalaWinnerTeam di Avezzano.

“È sempre un piacere venire in questa palestra con questo tappeto di pregevole fattura – ha dichiarato il presidente della FIJLKAM Lazio, Silvio Di Francia – e in queste occasioni è fondamentale per gli atleti approfondire le tecniche del judo per un costante miglioramento”.

Alla manifestazione sportiva, aperta a tutte le categorie, hanno partecipato, oltre a tutte le palestre del territorio, anche palestre del calibro della Judo Preneste, Castelverde-judo, Frosinone centro sportivo, judokan-Pomezia, pol.Miriade Roma e Samurai Rieti.

Sono saliti sul tatami anche vari medagliati nei campionati italiani come Francesca e Davide Ripandelli, Prisco Casertano e Giampaolo Polenta. Nel corso dell’evento sportivo si è tenuto anche un corso di aggiornamento per insegnati tecnici ed arbitri al quale hanno partecipato oltre 50 tesserati.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi