Iscrizione gratuita alla Biblioteca online Ignazio Silone di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano  – La Biblioteca Ignazio Silone di Avezzano intende dare a tutti i cittadini che ne faranno richiesta, la possibilità di iscriversi gratuitamente sulla piattaforma MLOL (Media Library On Line), per contribuire ad investire il proprio tempo in cultura, stante l’obbligo di restare a casa imposto dal governo a causa della pandemia di coronavirus (covid19).

Sulla piattaforma MLOL (Media Library On Line) sono attualmente disponibili, tra le altre risorse, 2 audiolibri, 39.080 ebook e 7113 testate giornalistiche tra quotidiani, settimanali e mensili, in tutte le lingue.

Chi volesse iscriversi dovrà mandare una mail all’indirizzo apcavezzano@regione.abruzzo.it indicando il proprio nome e cognome.
Riceverà una mail con le credenziali di accesso (userid e password) ed il link cui collegarsi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di