Intitolata al cane Clio la prima ambulanza per il trasporto di animali del Centro-Sud

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

||||||||||
Clio

Ovindoli – L’Unità Territoriale di Ovindoli della Croce Rossa Italiana, alla presenza del sindaco Angelo Simone Angelosante, ha inaugurato l’ambulanza per il trasporto di animali, la prima d’Abruzzo e di tutto il Centro-Sud. L’ambulanza è intitolata a Clio, cane da soccorso in forza all’unità cinofila della croce Rossa Italiana che purtroppo è morta poco tempo fa.
Clio abitava ad Avezzano con la sua conduttrice, una volontaria della CRI.
L’ Ambulanza per animali, attiva 24h, questo mezzo, permetterà di aiutare le persone di fascia debole e anziani e disabili che,  trovano difficoltà nel portarlo dal veterinario e, all’occorrenza, farlo curare. Questa Ambulanza Veterinaria si aggiunge alle altre 5 in tutta Italia e rappresenta la prima d’Abruzzo e Centro-Sud.

 

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.