Intesa tra i due gruppi giovanili dell’area centrodestra giovanile di Avezzano

Avezzano –  Il 13 settembre si è tenuto un incontro tra Nello Simonelli, Coordinatore di Forza Italia Giovani Avezzano, e Valerio Castellani, Coordinatore di Gioventù Nazionale Avezzano.

Durante la chiacchierata, formale ed amichevole, si è palesata la volontà dei due gruppi di incontrarsi a ridosso dei primi di Ottobre per capire se e come dar vita ad iniziative ed eventi in città.
“Siamo due gruppi giovanili dell’area di centrodestra, possiamo collaborare gli uni con gli altri – ha affermato Nello Simonelli –  nell’interesse nostro proprio e di Avezzano. Il grande sentimento che ispira il nostro agire è quello della comunanza di determinati ideali e di una visione di insieme che vuole chiamare i ragazzi e le ragazze a prendere coscienza che, con adeguata preparazione, motivazione e volontà di credere nelle proprie legittime spettanze, si può operare nel e per il territorio, cercando di far valere la propria voce per non accontentarsi sempre delle decisioni imposte dal di fuori”. “Si è trattato di un primo incontro, utile a conoscersi – ha aggiunto Valerio Castellani – e a sondare gli umori. E’ pur vero che, se il buongiorno si vede dal mattino, la giornata può essere delle migliori”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi