Interruzione erogazione idrica zona nord Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano. Il Cam – Consorzio Acquedottistico Marsicano, ha programmato per giovedì 18 maggio 2017 l’interruzione del flusso idrico nella zona a nord di Avezzano, precisamente in via Liguria incrocio con via Puglie. La ditta che dovrà eseguire i lavori è impegnata nello spostamento dell’anello idrico a partire dalle ore 10,00, dopo la prima erogazione mattutina, affinchè i serbatoi delle abitazioni della zona possano accumulare la dovuta scorta di acqua e gestire l’approvvigionamento necessario per tutta la giornata.
L’erogazione idrica pomeridiana dalle ore 16,00 alle 18,00, non verrà effettuata. I lavori, infatti, proseguiranno ad oltranza fino alla conclusione degli stessi previsti per la tarda serata.
Per informazioni tel. 0863 4589200 Uffici Cam di Avezzano.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento