Insediato il nuovo consiglio a Civita D’Antino, domani festa in piazza



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Civita D’Antino – Si è tenuto domenica il consiglio di insediamento della nuova amministrazione comunale di Civita D’Antino.

Alla presenza di molti cittadini, il sindaco Sara Cicchinelli ha prestato il giuramento e illustrato le linee programmatiche di governo, ponendo l’accento sulle attività da realizzare nell’immediato e su quei progetti da realizzare a lungo termine, soprattutto attraverso la partecipazione dei più giovani che in questa tornata elettorale si sono sentiti estremamente coinvolti a partecipare alla vita politica e sociale.

“Per il nostro paese inizia oggi una nuova era politica” afferma il sindaco, “maggiore trasparenza, maggiore partecipazione e grandi responsabilità vengono da subito affidate a giovanissimi amministratori neoeletti. Sarà per loro una grande opportunità e allo stesso tempo avranno il duro compito di coinvolgere la popolazione nelle attività che di volta in volta verranno svolte. Sono orgogliosa di lavorare con persone volenterose, competenti e positive, capaci di guardare al futuro di Civita D’Antino con fiducia e ottimismo”.

La nuova squadra è così composta: Vicesindaco Alessio Tomei con delega alle Politiche Comunitarie e finanziamenti; Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Baldassarre; Presidente del Consiglio con delega alla Cultura e Politiche Giovanili Maura Fiocchetta; Consigliere con delega al Bilancio e Personale Anna Maria Cicchinelli; Consigliere con delega all’Ambiente e Territorio Sergio Cerroni; Consigliere alle frazioni e Viabilità Stefano Venditti; Consigliere con delega alla Scuola e attività ludiche Gianni Cecchini.
I cittadini sono invitati a partecipare alla festa che si terrà sabato 9 in piazza San Lidano a Pero dei Santi dalle 20.




Lascia un commento