Iniziati i lavori sulla S.R. 5 Tiburtina Valeria a Roccacerro di Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – La Provincia dell’Aquila, attraverso il consigliere delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi con la collaborazione del consigliere delegato Roberto Giovagnorio, informa che sono iniziati i lavori sulla S.R. 5 Tiburtina Valeria, nella frazione di Roccacerro nel comune di Tagliacozzo, per la sistemazione della banchina e del corpo stradale interessato da un movimento franoso.

“Questa amministrazione – dichiara il consigliere Gianluca Alfonsi – si è preoccupata, dall’inizio della legislatura, di attendere le problematiche di tutti i territori, attraverso incontri con i sindaci e le comunità, al fine di condividere insieme rapide ed efficaci soluzioni. L’inizio dei lavori sulla S.R. 5 Tiburtina Valeria rientra in un piano programmatico per la sistemazione, nei termini delle disponibilità finanziarie, dell’intera rete viaria della provincia dell’Aquila, al fine di garantire la maggiore sicurezza degli automobilisti che quotidianamente percorrono le nostre strade”.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Angelo Caruso per il grande impegno e responsabilità dei consiglieri delegati e tutto il settore viabilità della provincia.



Lascia un commento