fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Covid-19 a San Benedetto dei Marsi, negli ultimi giorni 2 nuovi casi positivi

L'Amministrazione Comunale “ La nostra Protezione Civile continua il suo servizio a sostegno della Popolazione"

Prima pagina

Iniziati i lavori per la messa in opera della pubblica illuminazione in diverse strade di Celano

Celano – L’Amministrazione Comunale di Celano, in persona del Sindaco Settimio Santilli, fa sapere che, nonostante le difficoltà del periodo pandemico, continua nella gestione della città e a portare avanti il programma amministrativo. In particolare ha comunicato che sono iniziati i lavori per la messa in opera della pubblica illuminazione di diversi tratti stradali.

Iniziato il cantiere per la messa in opera della pubblica illuminazione nelle seguenti strade: Via Cicivette; Via Vicenna; Via Euclide; Via Pitagora; Via San Giovanni Gualberto. Tra qualche settimana inizierà anche il cantiere per la messa in opera della pubblica illuminazione in via Starze di sotto. Stiamo ragionando anche sulla installazione della pubblica illuminazione in via Chiusa le Foci” scrive Santilli.

Martedì” prosegue il Sindaco “abbiamo avuto il primo incontro totalmente interlocutorio con Anas S.p.A. per capire la fattibilità della installazione della pubblica illuminazione e l’adeguamento stradale della S.S.626 da via Vestina fino al confine con il cimitero di Paterno e dalla rotonda di via San Severino alla rotonda su via La Stanga. Il percorso amministrativo non è semplice e breve soprattutto per gli importanti oneri economici e impedimenti tecnici, ma la volontà di discussione e confronto tra le parti vi è tutta”.

Nonostante l’emergenza COVID-19 che ci vede impegnati su più fronti, continuiamo a concretizzare e a portare avanti la nostra programmazione amministrativa” conclude Santilli.

Iniziati i lavori per la messa in opera della pubblica illuminazione in diverse strade di Celano

Ultim'ora