Infermiere privato a domicilio, il nuovo servizio di assistenza offerto da IGEA SALUS

Infermiere privato a domicilio, il nuovo servizio di assistenza offerto da IGEA SALUS

La salute è un bene primario che va protetto e tutelato in ogni ambito.

Per questa ragione IGEA SALUS ha predisposto un servizio di assistenza con prestazioni infermieristiche a domicilio pensato per coloro che non possono raggiungere il poliambulatorio.

Gli interventi infermieristici a domicilio garantiscono alta professionalità nella tranquillità della propria casa. Il servizio è gestito da personale specializzato capace di offrire esperienza e conoscenza medico-sanitaria divenendo un supporto concreto e fondamentale per chi ha bisogno di assistenza domiciliare.

Infermiere privato a domicilio, il nuovo servizio di assistenza offerto da IGEA SALUS

Il servizio infermieristico

Il servizio infermieristico a domicilio di IGEA SALUS è rivolto ai pazienti ma anche ai loro familiari, offrendo prestazioni fondamentali quali medicazioni, prelievi, terapie infusionali, assistenza post operatoria, gestione catetere, somministrazioni di farmaci, sterilizzazione di ferite.

IGEA SALUS garantisce un servizio infermieristico domiciliare sempre
cortese, affidabile, efficiente e professionale.

Prenotazione

Le prenotazioni per il servizio infermieristico domiciliare di IGEA SALUS valgono per tutto il territorio marsicano e si effettuano, in regime privato, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 16:30. 
Basterà chiamare il numero 0863 1864782 per ricevere informazioni o prenotare il servizio.
In alternativa è possibile compilare il form online [LINK https://www.igeasalus.it/prenotazioni-online] per essere contattati da un operatore.
 
Il giorno prestabilito, nell’orario fissato, un infermiere raggiungerà il domicilio del paziente dotato di un badge identificativo. Sarà necessario presentare la tessera sanitaria e un documento d’identità valido.