Infastidito dal miagolio di un gattino, lo lancia in fondo a una scarpata: parte la denuncia della LNDC

Teramo – Una signora è stata testimone di un gravissimo episodio nei pressi del fiume Tordino, a Teramo, che ha avuto la prontezza di filmare e denunciare. Secondo la sua testimonianza un uomo, infastidito dal miagolio di un gattino, lo avrebbe preso e buttato giù dalla scarpata che costeggia il fiume.

La donna ha ripreso infatti l’uomo che si allontanava con il gatto in mano e che poi tornava senza e del gattino non c’era più traccia. La signora ha sporto denuncia ai Carabinieri e LNDC Animal Protection si unisce alla denuncia contro questo gesto terribile. Ci batteremo senza sosta perché il caso sia preso in giusta considerazione dagli inquirenti e dalla magistratura, questa persona non deve rimanere impunita!

Le parole della Presidente di LNDC Piera Rosati: “Anche noi sporgiamo denuncia e faremo in modo di essere parte attiva nel processo e nelle fasi di indagine, per assicurarci che il caso non venga preso sotto gamba dagli inquirenti e dalla magistratura. Questi comportamenti sono molto gravi in primi per gli animali, ma anche per gli altri esseri umani perché sono indicativi di una personalità pericolosa per tutti. Come sempre auspichiamo in un intervento del legislatore, più volte promesso ma mai mantenuto, affinché le pene vengano inasprite”.

Fonte: LNDC Animal Protection

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi