Indetta la Commissione di Vigilanza sulle ultime assunzioni al Comune di Avezzano, Eligi, “bisogna fare chiarezza”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il tema dell’ultima Commissione di Vigilanza indetta al comune di Avezzano, verte sulle sulle ultime assunzioni. L’argomento di grande interesse pubblico, riguarda le ultime assunzioni tramite concorsi pubblici, mobilità esterna, e chiamata diretta negli ultimi mesi al Comune di Avezzano.

Il Presidente della Vigilanza Francesco Eligi (M5S) dice: “viste le tante richieste di cittadini di far chiarezza sulle assunzioni del Comune e di questa Amministrazione, recuperato il più ampio materiale in merito, ho indetto la mia quarta Commissione di Vigilanza in meno di due anni. Si spera che a differenza delle ultime due, il Sindaco abbia voglia di venire a rispondere agli interrogativi che non sono una discrezionalità del consigliere di opposizione Eligi, bensì quelli della cittadinanza.

Nessuno sarà più contento di me se tutte le procedure, che spesso sembrerebbero favorire persone vicine a questa Amministrazione, risultino regolari e trasparenti”.

“Aspettando dunque i chiarimenti dell’Amministrazione, vedremo quante e quali saranno le risposte date agli interrogativi che più o meno velatamente serpeggiano in Città.” Conclude Eligi