Incoronate a Pescasseroli Miss Eleganza e Miss Cinema Abruzzo

Pescasseroli – Nella serata di ieri, sabato 17 agosto, a Pescasseroli, sono state assegnate le fasce di Miss Cinema Abruzzo e Miss Eleganza Abruzzo, portando così le selezioni abruzzesi per il concorso di bellezza più famoso d’Italia, quasi al termine.

Solo una fascia è ancora da assegnare, infatti: quella di Miss Sorriso Abruzzo, che verrà incoronata il 20 agosto a Sant’Egidio alla Vibrata.

Le reginette di ieri sera sono, per il titolo di Miss Cinema, Letizia Santullo, di 21 anni, da Montesilvano, e per quello di Miss Eleganza, Rebecca Fofi, 19 anni, di Roma.

L’evento si è svolto con la suggestiva cornice dei campi da sci di Pescasseroli, rendendo magica una serata di piena estate. L’energica conduzione di Antonella Ciocca e la bellezza di tutte le miss partecipanti hanno fatto il resto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Angela Venditti

Casa Funeraria Rossi

Ercolano Luciani

Casa Funeraria Rossi