Avezzano. Riceviamo dalla coaliizione di De Angelis e pubblichiamo.
Un incontro che è stato più un messaggio di apprezzamento ed incoraggiamento quello fra il candidato Sindaco di Avezzano della coalizione INSIEME, Gabriele De Angelis, ed il titolare della Solare Noleggi Srl, start-up sorta di recente nel Nucleo Industriale di Avezzano.
Il titolare dell’impresa, operante nei trasporti, noleggio, traslochi e facchinaggio per interventi, è un trentenne di Avezzano Berardino Scipioni, che ha avuto i coraggio di aprire un mese fa questa nuova realtà.
“ Mentre tutti chiudono e vanno via da Avezzano – ha detto De Angelis – , lui con coraggio apre una nuova impresa e accetta la sfida del rilancio di questo territorio. Per questo motivo ho voluto incontrate Berardino, stringergli la mano, complimentarmi con lui e fargli arrivare direttamente il messaggio che con una nuova amministrazione, che guarda oltre i confini ed oltre i caselli, mirata ad instaurare rapporti e attirare investimenti, per le imprese sarà tutto diverso. Non più
facile – ha concluso De Angelis – ma sicuramente si avrà un’attenzione particolare per far tornare il lavoro in città e nella Marsica”.
Con il titolare, infine, De Angelis ha incontrato e si è intrattenuto con gli otto collaboratori, tutti giovanissimi di Avezzano, che già operano con Berardino in questa nuovissima azienda.