Incontro tra De Angelis e il titolare di “Solare Noleggi”, start up sorta di recente nel Nucleo Industriale di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Riceviamo dalla coaliizione di De Angelis e pubblichiamo.

Un incontro che è stato più un messaggio di apprezzamento ed incoraggiamento quello fra il candidato Sindaco di Avezzano della coalizione INSIEME, Gabriele De Angelis, ed il titolare della Solare Noleggi Srl, start-up sorta di recente nel Nucleo Industriale di Avezzano.
Il titolare dell’impresa, operante nei trasporti, noleggio, traslochi e facchinaggio per interventi, è un trentenne di Avezzano Berardino Scipioni, che ha avuto i coraggio di aprire un mese fa questa nuova realtà.
“ Mentre tutti chiudono e vanno via da Avezzano – ha detto De Angelis – , lui con coraggio apre una nuova impresa e accetta la sfida del rilancio di questo territorio. Per questo motivo ho voluto incontrate Berardino, stringergli la mano, complimentarmi con lui e fargli arrivare direttamente il messaggio che con una nuova amministrazione, che guarda oltre i confini ed oltre i caselli, mirata ad instaurare rapporti e attirare investimenti, per le imprese sarà tutto diverso. Non più
facile – ha concluso De Angelis – ma sicuramente si avrà un’attenzione particolare per far tornare il lavoro in città e nella Marsica”.
Con il titolare, infine, De Angelis ha incontrato e si è intrattenuto con gli otto collaboratori, tutti giovanissimi di Avezzano, che già operano con Berardino in questa nuovissima azienda.




Lascia un commento