Incontro sull’alternanza scuola-lavoro



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “Alternanza Scuola lavoro” è il tema del Convegno che i giovani del Partito democratico della Marsica hanno organizzato per giovedì 28 aprile alle ore 17.30 nella sala Conferenze del Comune di Avezzano.

Parteciperanno all’incontro le Senatrici Rosa Maria Di Giorgi – Commissione Istruzione al Senato, Stefania Pezzopane – Commissione lavoro al Senato- il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, il Vice Presidente della Regione Giovanni Lolli, il Consigliere regionale Lorenzo Berardinetti, Dirigenti Scolastici, Dirigenti della Camera di Commercio, imprenditori e giovani di tutta la Provincia.

L’incontro è inserito all’interno di un “Laboratorio democratico” che i giovani dem stanno da mesi portando avanti per essere parte attiva della buona politica e per consentire ai ragazzi di ogni età di poter avere uno scambio di opinioni stabilendo un rapporto più ravvicinato con Dirigenti politici e Amministratori.

Il coordinatore marsicano dei Giovani Democratici Simone Cococcia, sottolinea come sia importante l’attenzione sul rapporto diretto tra chi milita e chi rappresenta un partito nelle Istituzioni, al fine di accrescere la voglia di partecipare e di cambiamento che si avverte nel Paese. I Giovani sono forze vitali che possono dare contributi importanti a prescindere dall’età anagrafica.

manifesto gd 1




Lascia un commento