Incidente sull’A24 per Red Ronnie, il conduttore TV e critico musicale rassicura: “sto bene”

Abruzzo – “Sì, oggi ho avuto un brutto incidente. Non lo avrei raccontato ma se ne sono occupati i giornali e sono sommerso da telefonate di amici. Non posso rispondere a tutti perché sono in una camera d’albergo senza caricatore per il telefonino. Sto bene“. Così Red Ronnie, il giornalista, conduttore TV e critico musicale rassicura chi, in queste ultime ore, sta chiedendo sue notizie.

Red Ronnie stava percorrendo un tratto dell’autostrada A24 e, per cause che sono in corso di accertamento, la sua auto ha impattato contro una cuspide dell’autostrada Roma-Teramo. Gli operatori del 118 hanno condotto Red Ronnie presso l’Ospedale dell’Aquila per effettuare gli accertamenti di rito.

Il conduttore televisivo, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite a parte la frattura del setto nasale. Dopo qualche ora è stato dimesso e si è recato presso un albero dal quale ha poi cercato di spiegare, attraverso un video e un post social, quanto accaduto. Nella mattinata di oggi, Red Ronnie sta tornando a casa accompagnato dai suoi collaboratori.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi