Incidente nei pressi del semaforo di San Pelino: due automobili distrutte e danni ad alcune abitazioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Poco prima delle 22 è avvenuto un brutto incidente tra due automobili, che viaggiavano in direzioni opposte, nei pressi del semaforo di San Pelino. I veicoli dopo l’impatto hanno subito ingentissimi danni: l’automobile che si recava in direzione Avezzano si è addirittura ribaltata; mentre quella che viaggiava in direzione Paterno presenta la parte anteriore completamente distrutta e una ruota distaccata dal corpo vettura. Anche varie ringhiere e muri delle abitazioni adiacenti al luogo dell’impatto hanno subito notevoli danni.

Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti dalle vetture e stanno provvedendo a rimuovere le auto ed i detriti dalla strada, la polizia che ha chiuso momentaneamente la strada e sta ricostruendo le dinamiche del sinistro, ed i sanitari del 118 che hanno portato all’ospedale i feriti.

Secondo le testimonianze dei presenti una delle auto, al momento dell’impatto, stava andando a grande velocità. I residenti di San Pelino fanno presente che spesso, sulla strada principale, passano veicoli ad alta velocità, talvolta senza nemmeno rispettare il semaforo, e che addirittura attraversare sia difficoltoso attraversare. Riferiscono anche di gare notturne e vorrebbero, dunque, che lungo la Tiburtina, per impedire simili comportamenti, sia installato un autovelox o un dosso.