Incendio a Roccavivi, bruciano dieci piante di ulivo. A Scurcola le fiamme sfiorano un bosco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Vincenzo Valle Roveto. Un incendio ha bruciato oggi, nella frazione di San Vincenzo Valle Roveto, Roccavivi, circa un ettaro di sterpaglie e dieci piante di ulivo. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano.

Le cause sono in corso di accertamento. Il rogo si è acceso intorno alle 13.30 e sono stati informati dell’accaduto anche i carabinieri di Balsorano.

 

Un altro incendio è scoppiato nel territorio di Scurcola Marsicana e per lo spegnimento sono arrivati gli uomini della protezione civile di tagliacozzo (nella foto il mezzo dell’intervento) che hanno evitato che le fiamme si propagassero al bosco vicino.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento