Incanto d’Autunno a Cappadocia: foliage e natura sul Sentiero di San Tommaso

Incanto d'Autunno a Cappadocia: foliage e natura sul Sentiero di San Tommaso
Immagine di repertorio

Cappadocia – L’autunno è una stagione magica, capace di trasformare i paesaggi e di incantare chiunque abbia la fortuna di immergersi nei suoi colori e profumi.

La Pro Loco di Cappadocia ha deciso di celebrare la bellezza della natura in autunno con un evento che promette di essere un’esperienza speciale: Incanto d’Autunno, in programma per il 2 Novembre.

L’appuntamento è fissato per le 9:30 presso la sede della Pro Loco, dove i partecipanti saranno accolti per iniziare una passeggiata lungo il famoso Sentiero di San Tommaso.

Un sentiero che sarà in grado di mostrare tutte le sue bellezze paesaggistiche e che, in autunno, si trasforma in un’opera d’arte vivente, grazie al foliage che colora gli alberi di sfumature dorate, rosse e arancioni.

L’escursione è adatta a tutti, grandi e piccoli, e rappresenta un’occasione perfetta per trascorrere una giornata all’aria aperta. La Pro Loco invita tutti a unirsi a questo cammino, che non sarà solo un’escursione, ma anche un momento di convivialità e condivisione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi