La necropoli di Val Fondillo
La necropoli di Val Fondillo
Opi – La presenza dell’uomo nel nostro territorio è documentata sin dal Paleolitico, tra 300.000 e 120.000 anni fa, quando quest’area era occupata da gruppi di cacciatori in cerca di cibo, quindi...
Inaugurazione della ferrovia Roma-Sulmona il 18 Luglio 1888: per la prima volta il treno attraversò la Marsica
Inaugurazione della ferrovia Roma-Sulmona il 18 Luglio 1888: per la prima volta il treno attraversò la Marsica
Marsica – L’inaugurazione della ferrovia Roma-Sulmona nel 1888 fu un evento di grande importanza per l’Italia perché segno un passo fondamentale nello sviluppo delle infrastrutture di trasporto del...
Pescina e Venere nelle cronache giornalistiche di Edmondo Parisse
Pescina e Venere nelle cronache giornalistiche di Edmondo Parisse: L'ospedale, la ferrovia, il liceo scientifico l'istituto professionale e...
Pescina – Come semplice corrispondente locale del quotidiano “Il Tempo”, dagli anni ’70 fino agli anni ’90, ho cercato di riportare notizie ed avvenimenti riguardanti Pescina...
Cenni storici sul prosciugamento del lago Fucino
Cenni storici sul prosciugamento del lago Fucino
Il Fucino era il terzo lago d’Italia per estensione, si stima avesse un’ampiezza di 155 chilometri quadrati ed una profondità massima di 22 metri, con un bacino di alimentazione di 890 km quadrati circa....
È venuto a mancare uno degli ultimi mulattieri di Opi, addio a Ottavio Paglia
È venuto a mancare uno degli ultimi mulattieri di Opi, addio a Ottavio Paglia
Opi – Tra i tanti nomi riportati negli atti anagrafici tratti nell’archivio comunale di Opi, troviamo il vetturale Tatti Loreto anno di nascita 1856, poi Seimonte Desiderato anno di nascita...
Il convento di S.Maria Valleverde di Celano prima del terremoto
Clero, ceti sociali e regime fiscale nella Marsica vicereale (1633-1638)
Lo storico Giuseppe Coniglio sintetizza correttamente il carattere esclusivo del governo spagnolo nel regno di Napoli e nelle province periferiche come la Marsica: «Le autorità spagnole s’interessavano...
Soldati spagnoli e francesi
Giulio Pezzola del Borghetto e le sue scorribande nella Marsica (1646)
Le grandi insurrezioni popolari, aizzate dalle potenze spagnole e francesi, dal papa-re e da fazioni baronali (vedi Colonna, Barberini, conti di Celano ecc.) causarono tra Lazio e Abruzzo continui saccheggi...
I confini della Marsica arrivano fino al Monte Marsicano
I confini della Marsica arrivano fino al Monte Marsicano
Opi – Trenta anni fa i parroci di Pescasseroli e di Opi parteciparono a “Tribuna Libera”, uno spazio che il giornale “Il Tempo” metteva disposizione dei cittadini. Nella pagina riservata alla Marsica...
Cerca
Close this search box.

Inaugurazione del nuovo sportello Metamer ad Avezzano: contatto diretto con il cliente e soluzioni energetiche green per ogni esigenza

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Franco Chiocchio
Franco Chiocchio
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Antonio D'Angelo
Antonio D'Angelo
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Santina Valletta
Santina Valletta
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Agnese De Medicis
Agnese De Medicis
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Pierina Bianchi
Pierina Bianchi
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Giuseppina Petrocchi
Giuseppina Petrocchi
Vedi necrologio

Avezzano Metamer, azienda leader in Abruzzo e Molise nella vendita di gas, luce e soluzioni di efficienza energetica per famiglie ed imprese arriva ad Avezzano: inaugurato ieri pomeriggio il nuovo sportello in via Montello 44, al fine di ampliare la rete territoriale e permettere un contatto diretto con i clienti, garantendo così pari opportunità dell’accesso ai servizi.

Abbiamo intervistato Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato dell’azienda, che ci ha spiegato quanto Metamer sia impegnata nella transizione energetica, offrendo energia 100% green ed una vasta gamma di opzioni su misura per ogni cliente, soprattutto in questo delicato momento di transizione in cui i cittadini sono chiamati ad effettuare il passaggio definitivo dal mercato tutelato a quello libero.

Metamer, attiva da 40 anni sul territorio, è sempre stata al fianco di numerose realtà, sostenendo iniziative sportive, culturali e sociali in tutto l’Abruzzo ed il Molise, nell’ottica di una sentita responsabilità d’impresa.

Il nuovo sportello Metamer vi aspetta in via Montello 44 ad Avezzano: per un futuro luminoso e trasparente.

Metamer, è una società abruzzese di vendita di Energia Elettrica, Gas e di soluzioni di efficienza energetica, autorizzata ad operare su tutto il territorio nazionale.
Fortemente radicata su Abruzzo, Molise e Marche, riconosciuta come prima società di vendita energetica con sede in Abruzzo, con più di 75.000 clienti, con una rete di sportelli fisici, consulenti territoriali e con investimenti costanti sulla digitalizzazione.
Serve abitazioni, professionisti e aziende, in un contesto in continua espansione. Metamer punta a rafforzare il rapporto con il cliente, per costruire un legame di lungo periodo basato su trasparenza, efficienza e lealtà.

I valori che la caratterizzano sono:

STAKEHOLDER APPROACH E RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA
Sostiene il territorio, le attività produttive e le famiglie, investendo risorse per supportare le realtà che li valorizzino e generare valore per tutti.
Una mission che la porta spesso ad essere al fianco di iniziative sportive, culturali e sociali sui territori dove opera.
In questa ottica, Metamer sta diffondendo tramite i suoi canali di comunicazione materiale informativo per un uso corretto e consapevole dell’energia, il rispetto per l’ambiente passa anche dalla lotta agli sprechi, il risparmio energetico è il primo passo per la riduzione dell’impatto umano sull’ambiente.
Alla sensibilità ambientale si affiancano rispetto del cliente e fiducia, con la pubblicazione di informazioni di settore volte a fare chiarezza su contratti, costi e tariffe, nel variegato mondo delle offerte gas e luce e sull’attuale tematica della fine dei mercati tutelati gas e luce.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
E’ attiva nel processo di transizione energetica, offrendo a famiglie, imprese e pubbliche amministrazioni, soluzioni di efficienza energetica e produzione da fonti rinnovabili.
Investe attivamente nella creazione di Comunità energetiche rinnovabili (CER) assistendo amministrazioni pubbliche ed associazioni di cittadini e imprese nella loro costituzione.
Fornisce gratuitamente a tutti i clienti domestici solo energia 100% green, proveniente da fonti rinnovabili.

QUALITÀ E AFFIDABILITÀ
Mette nel lavoro tutta l’energia per garantire un elevato livello di qualità al Cliente finale nella gestione di qualsiasi richiesta. Risponde al 100% alle richieste e alle segnalazioni con tempi di evasione delle pratiche gran lunga inferiori a quelli definiti dall’Autorità per l’energia ARERA.

ONESTÀ E TRASPARENZA
Il 100% dei contratti è sottoscritto in modo consapevole da parte dei clienti, a seguito della valutazione di offerte, servizi e tariffe, con contatto diretto con i commerciali. Nessuno si troverà ad essere cliente a sua insaputa: la trasparenza è segno di rispetto.
Per questo opera tramite teleselling o vendita porta a porta.

Video reporter Manuel Conti

author avatar
Veronica Di Giovanni

PROMO BOX

Divieto di utilizzo dell'acqua per il consumo umano a Castellafiume
Passaggio del Giro d'Italia: il 12 Maggio a Canistro divieto di transito e di sosta sulla SR 82
Inchiesta "Transumanza" in Abruzzo: la Procura chiude le indagini sui pascoli-fantasma e la truffa milionaria all’Unione Europea
Immagine WhatsApp 2024-05-09 ore 13.09
IMG-20240509-WA0011
sci
Minimal Modern Fashion Lookbook Brochure  - 1
giardini
polizia ferroviaria
La necropoli di Val Fondillo
La fontana dell'Obelisco di Tagliacozzo illuminata di rosa in omaggio al Giro d'Italia
Nuova automedica per la Misericordia di San Benedetto dei Marsi: "La vettura precedente è stata donata a un'associazione ucraina"
Immagine di repertorio
Conclusi i lavori sulla SS82 in località San Giovanni in vista del passaggio del Giro d'Italia
I fratelli Franco e Sergio Celi
IMG-20240506-WA0009-1
Corso sulle erbe spontanee a Lecce nei Marsi
ep
Presidente CNA Avezzano - Francesco D'Amore
IMG-20240509-WA0001
Gli studenti premiati accompagnati dalla vicaria della Dirigente Scolastica, prof.ssa Antonella Di Carlo
foto S
Danzatrici di Habibi Sharqi~Golden Dancing
La Croce Rossa di Carsoli consegna la bandiera da esporre dal Palazzo Comunale, sindaca Nazzarro: "Per celebrare l'instancabile lavoro dei volontari"

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Franco Chiocchio
Franco Chiocchio
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Antonio D'Angelo
Antonio D'Angelo
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Santina Valletta
Santina Valletta
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Agnese De Medicis
Agnese De Medicis
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Pierina Bianchi
Pierina Bianchi
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Giuseppina Petrocchi
Giuseppina Petrocchi
Vedi necrologio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina