Inaugurazione corso di accesso per nuovi volontari Croce Rossa Italiana



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il prossimo 1 giugno alle 16:30 ci sarà, presso la della Croce Rossa di Avezzano, nella  sede in Via Corradini 248, la presentazione del corso d’accesso per nuovi Volontari CRI.

Hai voglia di metterti in gioco con noi e dare il tuo contributo alla costruzione di una società più sicura e inclusiva? Hai voglia di metterti a disposizione della tua comunità?  Entra a far parte del grande mondo di “Un Italia che Aiuta”.

Vai a conoscere la più grande organizzazione umanitaria del mondo. Presenti in 191 stati uniti tutti dalla convinzione di principi (Umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità e universalità) possano davvero fare la differenza nella nostra realtà e contribuire alla costruzione di un mondo più “sano”. Per scoprire se i tuoi principi e valori si rispecchiano nei valori e aiutare a portare a compimento il mandato della CRI nel mondo: “salvare vite, cambiare mentalità”.

Se hai più di 14 anni, non perdere questa occasione!



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di