Luco dei Marsi – La sera di ieri è stata una notte da ricordare a Luco dei Marsi: l’ex ammasso è stato inaugurato come Parco della Gioventù, un nuovo spazio pubblico che rappresenta un importante tassello nel progetto di riqualificazione dell’area. Questo luogo, che era l’ultima grande area utilizzabile dall’Ente comunale all’interno del tessuto urbano, è stato salvato grazie alla tenacia di coloro che hanno lottato per il bene comune.
“Oggi il Parco della Gioventù è consegnato alla Comunità, ai residenti, a tutti, e in particolare ai bambini e ai giovani, quelli che sono oggi e quelli che verranno in futuro. E che questo nome sia di buon auspicio, per la fioritura e la prosperità del nostro paese” scrive la sindaca Marivera De Rosa in una nota condivisa online.
Conclude la Sindaca: “Grazie all’Ufficio tecnico, alla mia Squadra, a chi si è battuto con noi nel tempo per il bene comune, e a tutti quelli che hanno voluto onorare il proprio paese, le nostre radici e insieme fare un brindisi di buon augurio per il futuro partecipando a questa serata! Fantastici e sempre emozionanti i The jesters“.