Inaugurato il nuovo campo da tennis di San Benedetto dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei Marsi – “Non potevamo scegliere giorno migliore per tagliare il nastro ed inaugurare il nuovo campo da tennis di San Benedetto dei Marsi”, dichiara il sindaco Quirino D’Orazio La Goccia.
“Mentre a #Tokyo2020, i direttori sportivi consegnavano ai nostri atleti italiani storiche medaglie d’oro, noi consegnavamo al presidente dell’Asd Tennis Marruvium, in presenza dei numerosi tesserati, il nuovo campo, completamente rigenerato e tirato a lucido.
Quello realizzato è l’ennesimo intervento di riqualificazione di una nostra struttura pubblica, che sicuramente riaccenderà la passione per questo sport e contemporaneamente farà avvicinare tanti giovanissimi a questa disciplina sportiva. Lo dovevamo ai numerosi volontari ed amici del tennis, che da diversi mesi hanno ravvivato questa specifica realtà sportiva.
Lo dovevamo alla nostra Città. Già immaginiamo corsi di tennis organizzati per adulti e piccini e chissà, se tra questi ultimi, un giorno, potrà nascere un nuovo talento, come il nostro Berrettini, che tanto ci ha fatto emozionare.
E’ vero, magari con i sogni ci siamo spinti un po’ oltre, ma è anche vero che sognare non costa nulla.
Quello che però è vero è che le basi ed i presupposti, oggi sono stati creati” conclude il sindaco.

Inaugurato il nuovo campo da tennis di San Benedetto dei Marsi
Inaugurato il nuovo campo da tennis di San Benedetto dei Marsi