Ortucchio – Una serata toccante e splendida quella dell’inaugurazione del nuovo complesso sportivo a Ortucchio, una struttura voluta fortemente dall’amministrazione comunale. Il complesso, dedicato al giovane Lino Raglione, ex calciatore della squadra locale Ortygia, è stato intitolato “Casa dello Sport” e sarà a disposizione di tutta la comunità.
La cerimonia d’inaugurazione ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, autorità locali e rappresentanti del mondo sportivo, che si sono riuniti per rendere omaggio alla memoria di Lino Raglione, scomparso prematuramente.
Il sindaco Raffaele Favoriti ha sottolineato l’importanza di questo impianto sportivo per il paese, evidenziando come esso rappresenti un luogo di aggregazione e crescita per i giovani di Ortucchio. “Un ringraziamento particolare è stato rivolto a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo straordinario impianto. In primis, il vice sindaco Mario D’Agostino e il consigliere Nello Di Genova, delegato allo sport, il cui impegno e dedizione sono stati fondamentali per il completamento del progetto” dichiara il sindaco.