Inaugurato ad Avezzano l’Info Point de “La Via dei Marsi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il progetto La Via dei Marsi, nato da un’idea di Sergio Rozzi insieme con Roberto Mastrostefano, per essere meglio fruibile e per rendere edotto chi voglia saperne di più in merito a  percorsi, orari, tappe ed eventi, si dota di un Info Point. Il nuovo strumento informativo è nella sede del Centro Natura Marsica, sita in via I. G. Amiconi, 13, ad Avezzano.

L’inaugurazione si è tenuta ieri, mercoledì 28 luglio, alle ore 15,00, alla presenza delle Autorità cittadine. Presenti all’evento Roberto Mastrostefano, altra ‘anima’ de La Via dei Marsi, con Sergio Rozzi.

Contemporaneamente sono stati inaugurati gli info point di Luco dei Marsi (nella sede dell’associazione culturale ‘Contaminazione’) e Pescasseroli, nel punto informazioni del Parco Nazionale.

La Via dei Marsi, la Spina Verde d’Abruzzo, è il percorso che, nella regione verde d’Europa, crea presupposti per un futuro all’insegna del turismo sostenibile: affinché tutti insieme si impari a rispettare l’ambiente ‘preso in prestito’ e da lasciare, intatto, ai posteri.