domenica, 7 , Marzo

Assistenza per pazienti negativizzati al Covid, predisposto percorso clinico di presa in carico

Abruzzo - Un percorso clinico definito in tutti i passaggi, che garantisce la presa in carico dei pazienti colpiti da Sindrome Long Covid 19, vale...

Prima pagina

Inaugurati due ponti di Legno sul Fiume Turano

Carsoli – Sono stati inaugurati  due nuovi ponti di legno sul Fiume Turano, il primo ponte sta a Piazza Marconi, l’altro più avanti in una traversa di Via Aquila e di conseguenza non sarà più obbligatorio attraversare il ponticello ferroviario di via della pompa.

L’inaugurazione doveva avvenire l’ 8 marzo ma a causa del Covid-19 è stata stata bloccata e rimandata a ieri 29 maggio.

“I lavori dei due ponti” – dichiara il sindaco Velia Nazzarro“fanno parte dei lavori che hanno apportato importanti cambiamenti per il nostro paese: a cominciare dalla vasca di laminazione, fondamentale per l’eliminazione del rischio idrogeologico, per arrivare alla nuova pista ciclabile che ha riqualificato una zona bellissima del nostro paese che molti ancora non conoscevano.”

Nella giornata di ieri sono state istallate le prime due colonnine di ricarica per veicoli elettrici. colonnina corrente elettrica

Una prima “Area dedicata” che consentirà la ricarica di quattro veicoli in contemporanea. Perché la tutela e il miglioramento della qualità dell’ambiente passa anche attraverso lo sviluppo della mobilità elettrica.

 

 

Ultim'ora