Inaugurata la sede elettorale di Berardinetti (Pd) a Sante Marie: “Ho deciso di partire da dove tutto è iniziato”

Sante Marie – In un clima di festa è stata inaugurata ieri pomeriggio a Sante Marie la sede elettorale di Lorenzo Berardinetti, candidato alle elezioni regionali del 10 marzo prossimo con il Partito democratico a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico. Tanti sostenitori arrivati da tutta la provincia dell’Aquila hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Berardinetti, che ricopre anche il ruolo di sindaco di Sante Marie e presidente Uncem Abruzzo, per il via ufficiale alla campagna elettorale.

“Ho deciso non a caso di partire da dove tutto è iniziato”, ha commentato Berardinetti, “dal paese dove sono nato e dove ho scelto di vivere. Ho avuto modo nei cinque anni di amministrazione regionale di lavorare per la mia regione e per il mio territorio mettendo a disposizione delle persone la mia esperienza e la mia competenza acquisita nel tempo. C’è ancora tanto da fare, ci sono ancora tanti problemi da risolvere, tante potenzialità da valorizzare e tanti progetti da portare avanti”.

Berardinetti ha ringraziato in particolar modo “tutte le persone che mi sono sempre state vicino e i tanti giovani che ora sono al mio fianco in questa nuova sfida. Il mio grazie va al Partito democratico e al candidato presidente D’Amico, personalità di alto spessore a servizio del nostro Abruzzo, alla mia famiglia, a tutti i colleghi sindaci e amministratori che mi sono accanto e a quanti il prossimo 10 marzo decideranno di sostenermi”.

Comunicato stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi