Inaugurata a Celano la nuova palestra MaxFit, punto di incontro tra fitness e aggregazione sociale

PALESTRA
DI ULTIMA GENERAZIONE

Con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo nella comunità locale, il 1° maggio a Celano è stata inaugurata da Massimo Mazza, giovane dottore in Scienze Motorie, una palestra completamente di ultima generazione.
Situata in Via Tiburtina Valeria, la struttura offre una vasta gamma di macchinari per l’allenamento, oltre a programmi di fitness personalizzati e lezioni di gruppo per tutte le età.
La palestra dispone di attrezzatura all’avanguardia, tra cui tapis roulant, ellittiche, pesi liberi, macchine a resistenza e molto altro ancora.


Il punto di forza, oltre che di riferimento, sono certamente gli istruttorialtamente qualificati e certificati, sempre disponibili per aiutare i tesserati a raggiungere i loro obiettivi fisici, attraverso consulenza e piani di allenamento personalizzati.
Oltre alle attrezzature per l’allenamento, la palestra è dotata di una vasta sala corsi, nella quale si svolgono attività di gruppo tra cui pilates, aerobica e allenamento funzionale.

ambiente accogliente inclusivo e sano

In collaborazione con la associazione sportiva  “ASD K2 taekwondo” si svolgono corsi di taekwondo, tenuti dal maestro Lucio Cotturone, ed in collaborazione con la società “La cittadella delle arti” si svolgono corsi di danza moderna, tenuti dall’insegnante Jessica Di Ianni.

È bene precisare che l’iscrizione include l’accesso illimitato nella struttura, e inoltre sono disponibili servizi aggiuntivi, tra cui spogliatoi separati per uomini e donne, armadietti sicuri, un’area ristoro e un ampio parcheggio per i membri.
Il titolare e tutto lo staff sono concordi nel promuovere un ambiente accogliente, inclusivo e sano, come luogo di fitness ma anche di aggregazione, di incontro e socializzazione per ogni fascia d’età.

La palestra Maxfit è aperta dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 22:00, a disposizione nella speranza di riuscire a soddisfare ogni esigenza.

IN EVIDENZA

PILATES

ATTIVITà

PILATES A MURO

Contatti

author avatar
Roberta D Agostino

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina