Sante Marie – Sorpresa alla sagra della castagna di Sante Marie: tra i tantissimi visitatori che sono venuti anche da fuori regione c’è anche il rapper Il Tre. La storica sagra, giunta alla cinquantunesima edizione, è iniziata ieri ed andrà avanti anche oggi e domani con un ricco programma di eventi e tante tipicità locali da assaporare. Organizzata dalla Pro Loco di Sante Marie in collaborazione con il Comune e numerose associazioni locali, è uno degli eventi più longevi e apprezzati di tutto l’Abruzzo tanto da attirare tantissime persone.
Da Roma è arrivato anche Guido Luigi Senia, in arte Il Tre. Già dal pomeriggio di ieri si è concesso un giro in Abruzzo pubblicando anche una storia sui social, per poi rimanere la sera alla sagra dove è stato riconosciuto da molti sostenitori che hanno scattato delle foto con lui. Il rapper è poi rimasto a dormire sotto le stelle in Abruzzo, campeggiando in macchina.
Il Tre non è uno sconosciuto nella Marsica: il 29 luglio 2023 si è esibito ad Avezzano in occasione del Wonder Summer Festival, facendo il pienone a piazza Risorgimento.
Quest’anno ha partecipato in gara al 74º Festival di Sanremo col brano Fragili, classificandosi dodicesimo. Attualmente è impegnato con il tour e si esibirà il 9 novembre al Palazzo dello Sport di Roma.
Terza pagina
Contenziosi e vertenze nella Marsica tra il 1772 e il 1781
Fulvio D Amore
A Tagliacozzo la fontana di Piazza dell’Obelisco compie 200 anni
Ermanno Salvatore