fbpx

In scena al Teatro dei marsi “I fiori del Latte” con il celebre attore Biagio Izzo

Avezzano- Andrà in scena Martedì 26 Marzo alle ore 21.00,presso il teatro dei Marsi, lo spettacolo “i fiori del latte” con Biagio Izzo, il celebre attore e comico napoletano che ricordiamo per innumerevoli film (Natale sul Nilo, Matrimonio alle Bahamas, Volesse il cielo, Bodyguards- guardie del corpo), lavori televisivi e teatrali. Insomma, chi non conosce Biagio Izzo?

L’attore torna sui palchi di numerosi Teatri italiani come protagonista di un nuovo spettacolo.
“I fiori del latte” è uno spettacolo di Eduardo Tartaglia, La storia è ambientata in un caseificio di prossima apertura, dove due cugini, Aniello e Costantino, dopo anni di sacrifici decidono d’investire tutti i loro risparmi. L’azienda punta a diventare un’oasi ecologica dove ogni prodotto è naturale, senza additivi chimici. Un caseificio situato una zona nota alle cronache per lo sversamento dei rifiuti tossici.
Purtroppo, però, alla vigilia dell’inaugurazione i due cugini scoprono la presenza di bidoni sospetti. Cosa fare? Denunciare tutto e far chiudere l’azienda ancor prima che apra, oppure fare finta di niente e doversela vedere con la propria coscienza?

Lo scopo dello spettacolo è quello di far ridere pur trattando un tema di grande attualità e di riflessione sociale: La terra dei fuochi.

Autore: Eduardo Tartaglia;
Regia: Giuseppe Miale di Mauro ;
Luci : Gigi Ascione;
Costumi: Giovanna Napolitano;
Musiche: Mariano Bellopede;
Scene: Luigi Ferrigno;
Con Biaggio Izzo, Mario Porfito, Angela De Matteo, Stefano Jotti, Stefano Meglio, Ivan Senin;

Produzione: Tradizione e turismo e AG spettacoli, in collaborazione con Ente Teatro Cronaca Vesuvio Teatro.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend