In scena al Teatro dei marsi “I fiori del Latte” con il celebre attore Biagio Izzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano- Andrà in scena Martedì 26 Marzo alle ore 21.00,presso il teatro dei Marsi, lo spettacolo “i fiori del latte” con Biagio Izzo, il celebre attore e comico napoletano che ricordiamo per innumerevoli film (Natale sul Nilo, Matrimonio alle Bahamas, Volesse il cielo, Bodyguards- guardie del corpo), lavori televisivi e teatrali. Insomma, chi non conosce Biagio Izzo?

L’attore torna sui palchi di numerosi Teatri italiani come protagonista di un nuovo spettacolo.
“I fiori del latte” è uno spettacolo di Eduardo Tartaglia, La storia è ambientata in un caseificio di prossima apertura, dove due cugini, Aniello e Costantino, dopo anni di sacrifici decidono d’investire tutti i loro risparmi. L’azienda punta a diventare un’oasi ecologica dove ogni prodotto è naturale, senza additivi chimici. Un caseificio situato una zona nota alle cronache per lo sversamento dei rifiuti tossici.
Purtroppo, però, alla vigilia dell’inaugurazione i due cugini scoprono la presenza di bidoni sospetti. Cosa fare? Denunciare tutto e far chiudere l’azienda ancor prima che apra, oppure fare finta di niente e doversela vedere con la propria coscienza?

Lo scopo dello spettacolo è quello di far ridere pur trattando un tema di grande attualità e di riflessione sociale: La terra dei fuochi.

Autore: Eduardo Tartaglia;
Regia: Giuseppe Miale di Mauro ;
Luci : Gigi Ascione;
Costumi: Giovanna Napolitano;
Musiche: Mariano Bellopede;
Scene: Luigi Ferrigno;
Con Biaggio Izzo, Mario Porfito, Angela De Matteo, Stefano Jotti, Stefano Meglio, Ivan Senin;

Produzione: Tradizione e turismo e AG spettacoli, in collaborazione con Ente Teatro Cronaca Vesuvio Teatro.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di