Celano – Per ricordare Francesco Ulanio, l’Associazione Ricreativa Culturale Invictus istituisce per l’anno accademico 2023/2024, in collaborazione con la Fondazione Carispaq, DUE Borse di Studio “Checco Ulanio 2023” del valore di 2.000 euro ciascuna.
Beneficiari sono le atlete e gli atleti di tutte le Società sportive Marsicane affiliate al CONI, iscritte/i al secondo o terzo anno Universitario per l’anno accademico 2023-2024, che si sono distinte/i per l’eccellenza nello studio, nello sport e nella vita sociale.
La domanda di iscrizione al concorso, redatta su modulo predisposto e scaricabile dal sito www.invictus-culturaesport.org dovrà pervenire entro e non oltre il 31/10/2023. La domanda deve essere inclusiva dei seguenti documenti in PDF, disponibili sul sito www.invictus-culturaesport.org:
- Autocertificazione sottoscritta dal concorrente riportante l’iscrizione all’Università, dati relativi all’attività sportiva, dati ISEE.
- Autorizzazione del trattamento dei dati personali (modulo disponibile sul Sito);
- La documentazione richiesta dovrà essere inviata all’Associazione Invictus con la seguente modalità: spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo mail [email protected]
Fonte: Associazione Invictus