Avezzano – Si è dovuto presentare avanti al tribunale di Avezzano per rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un magrebino di 37 anni, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro. I fatti risalgono a febbraio 2019.
In pieno giorno, alcuni passanti hanno richiesto l’intervento del 112 dopo aver visto un extracomunitario che transitava a piedi su via delle Rose con un coltello da cucina in mano. La pattuglia, prontamente intervenuta, ha individuato il soggetto segnalato il quale, alla vista dei militari, si è dato alla fuga percorrendo una strada sterrata in direzione via dei Fiori.
L’uomo è stato quindi raggiunto e fermato dagli operanti. Dopo una attenta ricerca, i carabinieri hanno recuperato una bustina che sarebbe stata lanciata dall’uomo durante la fuga. Dalle analisi il contenuto sarebbe risultato essere 100 gr di hashish.
L’avvocato Mario Del Pretaro
L’imputato è quindi dovuto comparire, oggi, avanti al tribunale di Avezzano, rappresentato dal giudice Niccolò Guasconi, per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.