In giro per Avezzano con coltello da cucina e droga: a processo

||
Tribunale di Avezzano

Avezzano – Si è dovuto presentare avanti al tribunale di Avezzano per rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un magrebino di 37 anni, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro. I fatti risalgono a febbraio 2019.

In pieno giorno, alcuni passanti hanno richiesto l’intervento del 112 dopo aver visto un extracomunitario che transitava a piedi su via delle Rose con un coltello da cucina in mano. La pattuglia, prontamente intervenuta, ha individuato il soggetto segnalato il quale, alla vista dei militari, si è dato alla fuga percorrendo una strada sterrata in direzione via dei Fiori.

L’uomo è stato quindi raggiunto e fermato dagli operanti. Dopo una attenta ricerca, i carabinieri hanno recuperato una bustina che sarebbe stata lanciata dall’uomo durante la fuga. Dalle analisi il contenuto sarebbe risultato essere 100 gr di hashish.

L’avvocato Mario Del Pretaro

L’imputato è quindi dovuto comparire, oggi, avanti al tribunale di Avezzano, rappresentato dal giudice Niccolò Guasconi, per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi