In carcere per aver stordito e derubato i datori di lavoro, badante respinge le accuse



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Mary Luzy Lima De Oliveira, la colf brasiliana, che vive a Capistrello, arrestata con l’accusa di aver derubato le famiglie presso le quali prestava servizio dopo averle stordite con calmanti o sonniferi.

Ad aver subito furti da parte della donna ci sarebbe anche la giornalista del Tg2 Mariella Milani alla quale sarebbero state portate via posate d’argento ed un paio di orecchini di brillanti del valore di circa 100 mila euro.

La brasiliana, che si trova rinchiusa nel carcere di Rebibbia, attraverso il suo avvocato, Roberto Verdecchia, respinge tutte le accuse. “La mia assistita è estranea ai fatti – dichiara il legale – ed avrà modo di chiarirlo. A casa sua sono stati trovati una forchettina ed un cucchiaino diversi da quelli denunciati e non ci sono gli orecchini“.

Denunciato anche il marito, originario di Capistrello, considerato suo complice.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica