In arrivo quasi 100.000 euro per l’asilo comunale “U.Sclocchi” di San Benedetto dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei Marsi – “E’ stata appena pubblicata con determinazione della Regione Abruzzo n. DPC 025/225 del 23 novembre 2017, la graduatoria per l’ammissione a finanziamenti per l’efficientamento energetico di cui al POR-FESR Abruzzo 2014-2020, Asse IV – Azione 4.1.1″.Lo rende noto il sindaco Quirino D’Orazio.

Tra oltre 115 partecipanti al bando – continua – il comune di San Benedetto dei Marsi si è posizionato al 7^ posto della graduatoria, rientrando a pieno titolo tra coloro che potranno beneficiare del contributo. È questo un altro traguardo che si sta raggiungendo in tema di reperimento di quei fondi preziosi rivolti al miglioramento ed efficientamento delle nostre strutture scolastiche.

Tema questo sul quale la nostra Amministrazione, nonostante le innumerevoli difficoltà incontrate e gli infiniti ostacoli, che ha dovuto superare, sta dando prova di raggiungere grandi obiettivi. La burocrazia è lenta, ma i tanti semi messi a dimora, pian piano cominciano a dare i loro frutti”.




Lascia un commento