Impianti sportivi, De Cesare: “Speriamo che dalle chiacchiere si passi ai fatti”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “Ben vengano importanti progetti per la nostra città’ e per i nostri impianti sportivi. Speriamo che alle chiacchiere dell’Assessore Amatilli e del Consigliere Iucci seguano i fatti”. E’ quanto afferma in una nota stampa De Cesare.

“La realtà per ora pur troppo è un’altra, infatti, è sotto gli occhi di tutti il degrado e l’abbandono in cui versano gli impianti sportivi cittadini: Stadio dei Pini, Velodromo e l’elenco può continuare. Ed intanto il bando del Credito Sportivo è scaduto senza che il Comune abbia presentato progetti e anche questo è un fatto”.

“Da un Assessore che dichiara sulla stampa sabato 15 ottobre che martedì 18 si riunirà la commissione per aprire le buste del bando piscina comunale cosa poi non avvenuta, dimostrando con ciò di far parte di un’amministrazione non in grado di gestire una cosa semplice come quella della costituzione di una commissione, non credo potremo aspettarci qualcosa di buono commenta ironico De Cesare, come anche non credo ci si possa aspettare nulla dal Consigliere Iucci che in maggioranza con Floris prima e in maggioranza con Di Pangrazio ora si è solo distinto nei passaggi di banco. Ma spero, per il bene della nostra città, che i fatti mi daranno torto, conclude De Cesare e che alle conferenze stampa seguano i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi”.




Lascia un commento