Impianti sportivi, Amatilli: “Approvato il progetto per la ristrutturazione dello stadio di rugby e hockey”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. “Sport sempre più al centro delle attività dell’amministrazione comunale Di Pangrazio che conferma la grande attenzione alle strutture sportive, con l’approvazione in Giunta della delibera che permetterà il completamento dell’impianto del rugby e dell’hockey in località “Cretara”.

A renderlo noto è l’assessore allo sport, Fabrizio Amatilli, che ha spiegato “con l’adesione all’iniziativa dell’Istituto per il credito sportivo, relativa alla concessione di mutui a enti locali per la costruzione, il miglioramento, la ristrutturazione e la messa in sicurezza degli impianti, avremo accesso a 200mila euro, con abbattimento totale della quota interessi delle rate, che ci consentiranno di fare degli interventi di manutenzione straordinaria alla struttura e realizzare uno spogliatoio adiacente a quello esistente, da assegnare in esclusiva alla società dell’hockey, che attualmente usa quello destinato al rugby.

Con il miglioramento della struttura sportiva, la città di Avezzano, potrà essere il riferimento in Italia per l’organizzazione di grandi manifestazioni di hockey a livello nazionale. Un altro importante tassello che aggiungiamo alle numerose azioni che abbiamo messo in campo a favore dello sport, ricordando la riapertura del frequentato “palestrone” della Vivenza e la “cittadella dello sport”, sempre più all’altezza del capoluogo della Marsica”.



Lascia un commento