Impacchettano cocaina per lo spaccio, arrestati



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Sorpresi in flagranza di reato mentre dividevano in dosi circa un etto di cocaina. È accaduto a Luco dei Marsi, nella tarda giornata di ieri.

Protagonisti due cittadini di origine magrebina, A.M., di anni 27, e F.E.B. di anni 34, colti con le mani nel sacco, all’interno di un’abitazione del centro storico, dai carabinieri della stazione di Luco dei Marsi, coordinati dal maresciallo Marco Fanella, con un’azione fulminea a seguito di un’attenta attività di controllo dei due stranieri, già noti alle forze dell’ordine.

I militari hanno tratto in arresto i due, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, che dopo le formalità di rito sono stati associati al carcere di Avezzano.

F.E.B è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di