Immenso il dolore e tanti i messaggi per la scomparsa di Lorenzo, 13 anni: “Ora sei lassù con il tuo papà, proteggete la mamma”

L’Aquila – Sono migliaia i messaggi di vicinanza e di affetto che tantissimi comuni cittadini stanno rivolgendo alla mamma di Lorenzo Di Fabio, il 13enne scomparso in maniera improvvisa, a causa di un malore, la scorsa notte presso l’Ospedale “San Salvatore” dell’Aquila. La morte di un giovanissimo sconvolge e annichilisce, soprattutto quando la stessa famiglia è stata già colpita, solo pochi anni fa, dalla perdita del padre di Lorenzo, Massimo.

Tra i tanti messaggi per il povero Lorenzo c’è quello del Sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi: “È un dolore lancinante quello per il quale esprimo sincera e profonda vicinanza, della Municipalità e mia personale, alla mamma Simona e ai familiari tutti per la tragica e prematura scomparsa del piccolo Lorenzo. Non ci saranno mai parole adeguate per lenire una sofferenza così profonda né colmare il senso di smarrimento di una intera comunità. Rivolgo una preghiera per l’anima di questa giovane vita, allontanata troppo presto dall’affetto dei suoi cari con la certezza che adesso la sua mano stia stringendo quella del papà, Massimo”.

Innumerevoli coloro i quali si stanno stringendo, anche virtualmente, a Simona, la mamma di Lorenzo: “Una mamma non può ricevere un dolore così grande! Prego il Signore che ti dia la forza per superare e capire questo triste, tristissimo dolore“. E poi: “Piccolo angelo prega insieme al tuo papà e aiutate la mamma a superare questo grande e immenso dolore“. Preghiere, abbracci, affetto, vicinanza: alla famiglia Di Fabio giungano le più sentite condoglianze anche dalla redazione di Terre Marsicane.

LEGGI ANCHE

Un malore si porta via nella notte Lorenzo Di Fabio. Aveva 13 anni

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi