Il Vescovo Santoro incontra i giovani “Sono venuto qui non per farvi la predica ma per ascoltarvi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – Il Vescovo Santoro nell’ambito del tour “le officine della parola”, ideato dall’equipe di pastorale giovanile diocesana, incontrerà venerdì 11 maggio alle ore 18,30 presso la Chiesa dell’Annunziata di Tagliacozzo i giovani della forania di Tagliacozzo.
Il 4 maggio si è svolto a Pereto il quarto appuntamento di questo tour, presso l’antico santuario di Madonna dei Bisognosi.
Padre Giancarlo e la sua comunità hanno accolto calorosamente l’equipe di pastorale giovanile diocesana e i ragazzi della forania di Carsoli.
Dando il benvenuto ai ragazzi il vescovo ha subito precisato: “Sono venuto qui non per farvi la predica ma per ascoltarvi” esortando cosi i giovani a porgergli delle domande.
“Ogni cristiano deve fare una scelta, cristiano non ci si nasce ci si diventa giorno per giorno, la vita è come una barca e diventi cristiano quando fai salire Gesù sulla barca – risponde il vescovo ad una domanda sulla paura – Io ho paura quando dimentico che Gesù è salito sulla barca della mia vita, ma poi velocemente ricordo che lui naviga con me”.
I prossimi appuntamenti delle Officine della Parola:
Forania di Tagliacozzo – TAGLIACOZZO, Annunziata: 11 MAGGIO ore 18,30
Forania di Celano – CELANO, Sacro Cuore: 8 GIUGNO ore 17,30.




Lascia un commento