Home Attualità “Il tuo ricordo è sempre vivo”, oggi l’addio a Elvira Gatti, un esempio di dolcezza e umanità

“Il tuo ricordo è sempre vivo”, oggi l’addio a Elvira Gatti, un esempio di dolcezza e umanità

A+A-
Reset

Avezzano – Lunedì primo luglio, presso l’Ospedale Umberto I di Roma, si è spenta la cara Elvira Gatti, vedova Salone. Il suo ricordo resterà impresso nel cuore di tutti per la sua dolcezza e umanità, qualità che le hanno valso il rispetto e l’affetto di chiunque l’abbia conosciuta, ma soprattutto della sua amata famiglia.

Il figlio Gabriele, in un commovente ricordo personale, ha dichiarato: Mamma, anche se non sei più qui fisicamente, il tuo ricordo è sempre vivo e presente in me. Ogni giorno, porto con me il tuo amore, la tua saggezza e la tua forza. Con amore e immensa gratitudine.”

L’esposizione si terrà a Roma, martedì 2 luglio, presso l’Ospedale Umberto I (viale del Policlinico 155), dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Elvira oggi farà ritorno ad Antrosano, dove, alle ore 16:00 nella chiesa dell’Immacolata, si terrà la cerimonia religiosa celebrata da Don Vincenzo De Mario e dal cognato Don Antonio Salone. La tumulazione avverrà nel cimitero di Antrosano.

Elvira Gatti ci lascia un’eredità di dolcezza e umanità che continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha amata e conosciuta.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora