Avezzano – Lunedì primo luglio, presso l’Ospedale Umberto I di Roma, si è spenta la cara Elvira Gatti, vedova Salone. Il suo ricordo resterà impresso nel cuore di tutti per la sua dolcezza e umanità, qualità che le hanno valso il rispetto e l’affetto di chiunque l’abbia conosciuta, ma soprattutto della sua amata famiglia.
Il figlio Gabriele, in un commovente ricordo personale, ha dichiarato: “Mamma, anche se non sei più qui fisicamente, il tuo ricordo è sempre vivo e presente in me. Ogni giorno, porto con me il tuo amore, la tua saggezza e la tua forza. Con amore e immensa gratitudine.”
L’esposizione si terrà a Roma, martedì 2 luglio, presso l’Ospedale Umberto I (viale del Policlinico 155), dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Elvira oggi farà ritorno ad Antrosano, dove, alle ore 16:00 nella chiesa dell’Immacolata, si terrà la cerimonia religiosa celebrata da Don Vincenzo De Mario e dal cognato Don Antonio Salone. La tumulazione avverrà nel cimitero di Antrosano.
Elvira Gatti ci lascia un’eredità di dolcezza e umanità che continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha amata e conosciuta.