Il tumore, il baratro e poi la luce in fondo al tunnel: a C’è Posta per te la storia di Ida, giovane di Magliano de’ Marsi

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Magliano de’ Marsi – La diagnosi di un tumore al seno, a soli 27 anni, la battaglia contro la malattia e poi, finalmente, la luce in fondo al tunnel. La storia di Ida, giovane di Magliano de’ Marsi, raccontata ieri sera a C’è posta per te, il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, ha commosso l’Italia. Ida ha voluto dire grazie alla sua famiglia, a papá Maurizio, alla mamma Roberta e alla sorella Martina

Nel 2020, la giovane ha scoperto di avere un tumore al seno. La sua famiglia si è annullata per starle accanto, ma lei, terrorizzata dalla paura di morire, si sfogava con loro, trattandoli spesso male.

“Vi devo delle scuse, io ho affrontato l’ inferno e voi insieme a me. So che sono stata insopportabile. Vi chiedo scusa davanti a tutti e vi prometto che proverò a smettere di fumare, perché ve lo devo e perché lo voglio”.

Poi la sorpresa: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta. “Ci siamo sposati da poco e per noi siete un esempio. È nelle difficoltà che si vede la famiglia. In quei momenti vorremmo essere forti come voi. Siete una forza”

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti