Il Trio Amiternum in concerto al Teatro Talìa di Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo. Settanta minuti di pura magia, dove la musica accompagnerà l’arrivo della primavera creando un “movimento” perfetto. Si presenta così “Equinozio in Musica”, il concerto del Trio Amiternum che si terrà domenica 23 aprile alle 19.00, nella splendida cornice del Teatro Talìa di Tagliacozzo. Con musiche di Hydn, Shostakovic e Mendelssohn, Federico Cardilli (violino), Giulio Ferretti (violoncello), e Giovanni Cardilli (pianoforte) inaugureranno il calendario concertistico “Stagioni in Musica – Omaggio alla città” realizzato in collaborazione con il Comitato Culturale per la città di Avezzano.

Per l’occasione, il Trio Amiternum renderà omaggio anche alla festività solenne del “Volto Santo”, che chiuderà le celebrazioni proprio domenica 23 aprile.

Dopo il concerto, seguirà un buffet di ringraziamento per tutti i presenti presso il chiostro del convento di S. Francesco. La serata “Equinozio in Musica”, organizzata dal comune di Tagliacozzo in collaborazione con il comune di Avezzano e il Comitato Culturale per la città di Avezzano, sarà presentata da Tonino Bernardelli.

Ingresso unico, 15 euro

Il Trio Amiternum in concerto al Teatro Talìa di Tagliacozzo




Lascia un commento