Il Tennis Club Tagliacozzo raggiunge la salvezza con una giornata di anticipo: continua il sogno Serie C



Tagliacozzo – Il Tennis Club Tagliacozzo può finalmente tirare un sospiro di sollievo, dopo un campionato tanto avvincente quanto ricco di insidie: “Obiettivo stagionale raggiunto, per di più con una giornata di anticipo. Siamo orgogliosi per questo risultato, stiamo crescendo anno dopo anno”, ci dice Mattia Ravioli, uno dei componenti della squadra, che durante il lockdown è stato ospite nella nostra trasmissione sportiva e ci ha raccontato i tanti segreti e le mille emozioni che si celano dietro al mondo del tennis.

Oltre a Mattia, la squadra del Tennis Club Tagliacozzo è formata dal vivaio Andrea Tabacco e da Lorenzo Colizza, Amerigo Casale e Paolo Casale: “La vittoria che ci ha permesso il raggiungimento della salvezza con una giornata di anticipo è avvenuta contro Termoli”, racconta Mattia che, insieme alla sua squadra, si sta già preparando per l’ultima di campionato del girone a squadre di Serie C Abruzzo e Molise, che si terrà domenica 1 maggio a Sambuceto.

Tanti i messaggi di congratulazioni sui social da parte della comunità di Tagliacozzo alla realtà del Tennis Club Tagliacozzo che, da molto tempo, risulta essere fiore all’occhiello del borgo marsicano.



Leggi anche