Il Teatro Talìa si accende con il Concerto di fine inverno. Appuntamento per domenica



Tagliacozzo. Per festeggiare la fine dell’Inverno, l’Associazione “Amici del Festival Internazionale di Mezza Estate” e l’Associazione Culturale “Don Geatano Tantalo” offrono alla cittadinanza, con il patrocinio del Comune di Tagliacozzo, il “Concerto di fine Inverno”.

L’appuntamento è per domenica 5 marzo 2017, alle ore 18.00 presso il Teatro Talìa di Tagliacozzo con i Solisti dell’Orchestra “L’Anello Musicale” diretti dal M° Luigi Poggiogalle e il violino solista M° Corrado Stocchi. In programma, musiche di Michele Biki Panitti, Antonio Vivaldi, Johann Sebastian Bach e Felix Mendelssohn-Bartholdy. L’ingresso è gratuito.

Il Concerto è stato possibile anche grazie al contributo della Banche BCC Roma e Intesa Sanpaolo, Fondazione Carispaq, Micron Fundation.

Ecco il programma:

Aria (Concertato per violino e archi) di Michele Biki Panitti, Concerto in la maggiore per archi e basso continuo RV 158 di Antonio Vivaldi, Concerto in la minore per violino e orchestra BWV 1041di Johann Sebastian Bach, Concerto in sol minore per archi e basso continuo RV 157 di Antonio Vivaldi, Air dall’Ouverture n. 3 in re maggiore per orchestra BWV 1068 di Johann Sebastian Bach, Sinfonia per archi n. 5 in si bemolle maggiore di Felix Mendelssohn-Bartholdy.



Leggi anche

Lascia un commento